La consulenza educativa nasce dal bisogno di molti genitori di riappropriarsi del loro ruolo di educatori. Oggi più che mai essere genitori comporta responsabilità educative che non sempre si è in grado di affrontare da soli. “Essere mamma e papà è diventato davvero complicato!”, mi dicono spesso i miei utenti e hanno pienamente ragione.
In qualità di educatrice e di professionista del settore educativo voglio offrire un servizio di Consulenza educativa di cui potrai usufruire anche tu! Un servizio a supporto dei genitori e del loro compito di educatori.
Ti spiegherò di seguito come ottenere la mia consulenza educativa e tutti gli step del servizio.
Step 1 Richiedi la tua consulenza
Richiedi la tua consulenzahttps://www.giocoimparocresco.it/p/ educativa, compilando il modulo di contatto qui, entro 24 ore ti risponderò per metterci d’accordo su modi e tempi della consulenza che avverrà tramite telefono, e-mail o skype.
Step 2 Percorso educativo
Dopo un primo contatto gratuito in cui prenderò in carico le tue richieste, ti proporrò una consulenza educativa senza impegno, pensata per te e per le tue esigenze. Deciderai quindi se conoscere nel dettaglio il percorso educativo e metterlo in pratica oppure fermarti.
Se decidi di continuare il tuo percorso con me, usufruirai della mia consulenza educativa sui temi della genitorialità che più ti interessano, a un costo vantaggioso.
Ecco tre esempi di richiesta di consulenza.
- “Mio figlio non vuole fare i compiti, come posso aiutarlo a prendersi le sue responsabilità?”
- “Mio figlio fa sempre capricci, non riesco a farlo stare buono e non so come cambiare lo stato delle cose”.
- “Mia figlia sta tantissimo tempo davanti al cellulare e non so come staccarla”
Fai conoscere ai tuoi amici il mio servizio, condividi questo articolo sui tuoi social network!
Seguimi su Dsa e Bes, educatrice Sonia
Educatrice Sonia
Comments are closed.